“Niente è più rimandabile” lo Zia Lidia Social Club riparte da un punto interrogativo

La nuova stagione cinematografica dell’associazione cinefila avellinese riparte da un programma mensile che, dal 20 gennaio, propone con un lungometraggio a settimana

C’è voglia di festeggiare e di ripartire…nonostante tutto.
È con questo spirito che lo Zia Lidia Social Club senza esitazioni ripropone il cartellone degli appuntamenti con le proiezioni in sala del cinema d’autore.

Si deciderà di mese in mese con uno sguardo sempre attento alla situazione sanitaria e proprio per non restare indifferenti alle incertezze del momento si comincerà giovedì 20 gennaio con un film che porta nel suo titolo un punto interrogativo: “Quo vadis, Aida?” della regista bosniaca Jasmila Zbanic.

Tutto il resto lo scopriremo insieme alla presidente Michela Mancusi nella conferenza di presentazione al Circolo della Stampa – martedì pomeriggio alle 17:00 – dove ci sarà anche la musica proposta da Vinyl Gianpy, sulle note di Fabrizio De Andrè e Franco Battiato. E sarà questo anche il giorno in cui il Maestro Giovanni Spiniello donerà allo Zia Lidia Social Club l’opera realizzata per celebrare l’anniversario dei primi 19 anni dalla nascita dell’associazione cinefila avellinese.

I commenti sono chiusi.