Gran Galà di buon compleanno e premiazione vincitori Orbil

La ALIR, di cui fa parte anche L’Angolo delle Storie di Avellino, questo sabato annuncerà i vincitori del Premio Orbil e festeggerà il decimo compleanno del premio

ll premio Orbil è uno dei pilastri della ALIR Associazione Librerie Indipendenti Ragazzi. Dopo aver abbracciato decine di case editrici e contribuito a far circolare libri è giunto alle decima edizione.

È una storia viva, quella dell’Orbil, che vede tra gli associati anche la libreria avellinese “L’angolo delle storie”. Tutto è partito con le sezioni albi illustrati e narrativa, poi si è arricchito della sezione balloon dedicata ai fumetti, e nel 2017 ha visto l’ingresso della sezione dedicata alla letteratura Young Adult.

Per festeggiare questo importante anniversario l’appuntamento è in diretta Facebook questo sabato alle 21:00 per un “Gran Galà di buon compleanno” e la premiazione dei libri vincitori.

Presso “L’angolo delle storie” di Avellino, si possono già sfogliare i titoli finalisti delle varie terzine, aspettando i vincitori!

I commenti sono chiusi.